info@extremewaves.it  (+39) 335 7080539 - (+39) 0463.970808

Corso Settimanale di Hydrospeed

Il corso di Hydrospeed è ideato per chi intende sviluppare la passione per il magico mondo dell’acqua mossa, il corso porta ad apprendere le tecniche di base per la discesa in sicurezza del fiume a bordo di un hydrospeed con lezioni pratiche e teoriche.

Le lezioni sono volte a trasmettere al partecipante la conoscenza dei seguenti argomenti: teoria e pratica del nuoto in acqua viva, morfologia fluviale, principali manovre, traghetti, entrata ed uscita in morta, slalom in acque mosse, eskimo in corrente, tecniche di recupero e sicurezza, tecniche d’autosoccorso e primo soccorso, etica fluviale.

Venerdì pizzata e bicchierata al Centro, sabato saluto fine corso.

Una settimana con momenti certamente speciali, non occorre essere esperti, basta avere voglia di sport, avventura, relax, natura e tanto divertimento!

Extreme Waves può organizzare la vacanza al completo: dalla scelta dell'alloggio alle attività sportive e ricreative. Vivi lo sport che più ti piace insieme a noi!

Se cercate qualcosa di veramente speciale e vi entusiasma la vacanza “estremamente emozionante” Extreme Waves mette a vostra disposizione l' esperienza e accoglienza in un posto davvero unico.

Il nostro Crew composto di professionisti GUIDE RAFTING, GUIDE ALPINE, MAESTRI DI CANOA, ISTRUTTORI DI MTB garantisce emozioni in sicurezza.

Corso di Hydrospeed € 250,00     

Periodo: da giugno a settembre

Attività facoltative a prezzi agevolati per corsisti:

onda
Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie